Targa per Alessio Roggio: tra i primi 30 al Concorso “Il più bello d’Italia”.
Una targa per Alessio Roggio 27 anni di Sennori grazie alla sua partecipazione al concorso nazionale Il più bello d'Italia

Alessio Roggio 27 anni di Sennori grazie alla sua partecipazione al concorso nazionale Il più bello d’Italia rappresentato in Sardegna dall’agente Augusto Contini, ha ricevuto dal sindaco di Sennori Roberto Desini a nome di tutta la comunità sennorese una targa ricordo. Il motivo è che il giovane Alessio grazie alla sua partecipazione al concorso è riuscito a portare il alto il nome di Sennori sulla stampa regionale in un contesto fuori dalle solite notizia di cronaca, politica ecc ecc ma grazie alla sua partecipazione ad un concorso nazionale di bellezza maschile di tutto rispetto.
Alessio ricordiamo era stato eletto primo alle prefinali regionali avvenute a fine ottobre a Sorso e poi alla grande finale nazionale di Asti il 14 dicembre 2013 arrivando fra i primi 30 del più bello d’Italia in mezzo ad oltre 100 ragazzi provvenienti da tutta la penisola. Quest’anno il concorso ha sposato importanti realtà locali in Sardegna, come TELEGI’ La televisione di Sassari, Aurora Record la prima casa discografica vintage della Sardegna e come sempre i media radiofonici Radio nova Sorso e radio Antenna 2000. Rilevanza mediatica e soddisfazione espressa anche dalla stampa locale. Numerosi accordi chiusi tra il Patron Nazionale e l’agente regionale Augusto Contini. Quest’anno gli eventi che verranno realizzati in Sardegna verramo divulgati anche attraverso i più importanti settimanali. Le adesioni sono già aperte anche per il concorso femminile “Ragazza protagonista” associato a Il più bello d’italia la cui finale nazionale 2014 è prevista a Roma a novembre.