Tea Art, un “tea” con le artiste
Il Duo Cordas et Bentu presenta Aigua, il suo nuovo disco. Negli ultimi anni le due musiciste algheresi si sono esibite in concerto in Europa e sono diventate un punto di riferimento tra i giovani cameristi italiani.
Appuntamento al Vecchio Mulino di via Frigaglia n. 5, domenica 23 gennaio, con Francesca Apeddu al flauto e Maria Luciani alla chitarra per la presentazione del loro disco di debutto Aigua, edito dall’etichetta Stradivarius: un progetto ispirato alla natura ed i suoi elementi, costituito da una ricca selezione di pagine originali per flauto e chitarra composte a cavallo tra XX e XXI secolo. L’evento è organizzato dall’associazione Musicale Laborintus in collaborazione con Il Vecchio Mulino e con la Libreria Internazionale Koinè di Sassari.
Le due musiciste algheresi si sono formate in seno al Conservatorio di Sassari per poi proseguire gli studi all’estero e in Nord Italia. Negli ultimi anni si sono esibite in concerto in Europa e sono diventate un punto di riferimento tra i giovani cameristi italiani. I posti sono limitati e la prenotazione è obbligatoria ai numeri 0794920324/3393407008.
Il costo del biglietto è di 7 euro e comprende a partire dalle ore 18 la degustazione di tea, tisane, biscotti del commercio equosolidale e torte assortite preparate dallo staff de Il Vecchio Mulino, a seguire il duo Cordas et Bentu in concerto.