Team Alghero Corse: eletto il nuovo direttivo. Bellu riconfermato presidente
Tore Bellu mantiene la carica di presidente mentre il suo vice sarà Pier Vittorio Farris, da sempre all’interno del Team e che già in passato ha ricoperto questa carica. Sergio Sedda e Giommi Romeo, segretari.
Lo scorso 27 Novembre la sala conferenze del Quarté ha ospitato l’assemblea annuale del Team Alghero Corse. In quell’occasione, prima di procedere a votazione per l’elezione del nuovo direttivo, il presidente uscente Tore Bellu ha ripercorso i tre anni di attività che l’hanno visto al vertice della realtà motoristica algherese. L’assemblea, alla quale ha partecipato l’Assessore allo Sport del Comune di Alghero, Antonello Usai, è stata molto partecipata e, al termine della mattinata, sono stati resi noti gli esiti della votazione. Il più votato è stato ancora una volta il presidente uscente Bellu, seguito da Stefano Schellekens e Alessandro Bellu. Martedì sera si è tenuta poi la riunione che ha visto intorno al tavolo tutti i soci più votati che sono stati quindi chiamati a decidere la composizione del nuovo direttivo che resterà in carica dal 2017 al 2020.
Tore Bellu mantiene la carica di presidente mentre il suo vice sarà Pier Vittorio Farris, da sempre all’interno del Team e che già in passato ha ricoperto questa carica. Sergio Sedda e Giommi Romeo, segretari. Alessandro Bellu è stato nominato Direttore di Scuderia mentre Stefano Schellekens è il Revisore dei Conti, Riccardo Rassu, responsabile dei Commissari di Percorso mentre Marco Pirisi e Tore Carboni consiglieri. Giommaria Bassu è il probiviri. Dunque, questo il nuovo direttivo chiamato a portare avanti il Team Alghero Corse nel prossimo triennio. Tante le attività che si vogliono sviluppare e anche il lavoro per l’organizzazione e la collaborazione con eventi motoristici di vario livello, come Slalom Singolo in Salita Alghero – Scala Piccada, organizzato dallo stesso team che è in programma il prossimo Maggio.
«Sono contento di aver avuto ancora una volta la fiducia dei miei soci e piloti – ha commentato Tore Bellu. Il mio intento è quello di continuare a lavorare alacremente, come ho fatto fino ad ora, puntando sempre e comunque alla crescita del Team Alghero Corse che rappresenta una realtà importante in questo settore sportivo per la nostra città riconosciuto in tutta la Sardegna. Ringrazio anticipatamente tutti e auguro al nuovo direttivo buon lavoro».