Teatro d’Inverno presenta: “Nata Femmina”

Venerdì nove marzo si terrà uno spettacolo tutto al femminile prodotto dal Teatro d'Inverno. Cinque interpreti raccontano in cinque monologhi cosa significa nascere femmina.

Venerdì 09 marzo 2018 alle ore 21:00, presso il Teatro Civico di Alghero, “Nata Femmina”, spettacolo tutto al femminile prodotto dal Teatro d’Inverno. Cinque interpreti raccontano in cinque monologhi cosa significa nascere femmina. Un viaggio che affida alle parole e alla musica il compito di esplorare l’animo femminile attraverso storie di vite apparentemente normali, raccontate con sguardo critico e ironia da Stefania Ambroggi, Maria Antonietta Caria, Elisabetta Dettori, Francesca Dettori e Silvia Ruiu, per la regia di Giuseppe Ligios e il supporto musicale di Daniele Barbato Boe e Gianfranco Salvio.

Lo spettacolo propone una selezione di testi di attrici-autrici quali Franca Rame, Lella Costa, Gloria Calderòn Kellet, Azzurra d’Agostino, Serena Dandini e Mia Martini. “Nata Femmina” è presentato nell’ambito della rassegna “Cantami o diva” promossa da Società Umanitaria di Alghero e il Teatro d’Inverno, con il patrocinio del Comune di Alghero, il contributo della Fondazione Alghero e della Regione Autonoma della Sardegna, in occasione della “Festa della Donna”.

Per info e prenotazioni è possibile telefonare al numero 3475529552.

8 Marzo 2018