“Tedde e la sua coalizione alleati delle polemiche”

La coalizione 'Progetto Alghero' replica la centrodestra: "non siamo interessati alle polemiche acchiappa click, queste le lasciamo a chi evidentemente non ha altre argomentazioni da comunicare a chi l'8 e il 9 giugno dovrà scegliere per il futuro della città.

“Crediamo non sia serio continuare a dare spazio ai beceri attacchi che arrivano da destra. Il nostro impegno così come abbiamo fatto fino ad ora, è mostrare il lato costruttivo di chi crede ancora che la politica sia una materia che deve prima di tutto dare risposte alle esigenze delle cittadine e dei cittadini”. Alleanza Verdi Sinistra, Partito Democratico , Movimento 5 Stelle , Orizzonte Comune – Podemos , Noi RiformiAmo Alghero, Futuro Comune, Città Viva e Alghero al Centro replicano così alle dichiarazioni dei rappresentanti della lista di centrodestra.

“Il Progetto Alghero viene prima di tutto, per questo non siamo interessati alle polemiche acchiappa click, queste le lasciamo a chi evidentemente non ha altre argomentazioni da comunicare a chi l’8 e il 9 giugno dovrà scegliere per il futuro della città. Umanamente capiamo la frustrazione di chi non riesce a stare lontano dai riflettori ma la politica per noi è altro: è impegno, idee, progetti, visione per la comunità, per la città, per Alghero. Sappiamo che per la destra è vitale la vacuità del pettegolezzo ma allo stesso tempo li invitiamo a lasciare questo campo inutile a favore del confronto costruttivo sui temi puntuali” – concludono dalla lista ‘Progetto Alghero’.

30 Maggio 2024