Tedde: “Sanna e Bruno litigano anche sulla posidonia spiaggiata”

"Dopo avere depotenziato la sanità della provincia di Sassari e l'aeroporto di Alghero, ora il centrosinistra litiga sullo smaltimento della posidonia spiaggiata sul litorale urbano algherese" - dichiara il consigliere regionale

“Dopo avere depotenziato la sanità della provincia di Sassari e l’aeroporto di Alghero, ora il centrosinistra litiga sullo smaltimento della posidonia spiaggiata sul litorale urbano algherese.” Il consigliere regionale di Forza Italia Marco Tedde interviene sul “netto rifiuto opposto dall’amministrazione comunale di Sassari allo smaltimento presso la discarica di Scala Erre di 10mila mc. di posidonia vagliata, che peraltro per errore l’amministrazione di Alghero ha identificato come vetro piuttosto che come rifiuto biodegradabile”.

“Un vero e proprio atto di belligeranza fra un candidato del PD e il sindaco Bruno che sostiene un suo diretto concorrente in questa campagna elettorale. Una situazione paradossale, che calpesta a pie’ pari ogni principio di leale collaborazione fra enti. Questo rifiuto va ad aggravare una gestione della posidonia algherese di per sé molto confusa e poco razionale. Una rissa continua, che sta creando danni alla comunità del sassarese che da 5 anni vede il territorio in picchiata a causa di una gestione della cosa pubblica raffazzonata” – chiude Tedde .

12 Febbraio 2019