Tennis Club Alghero campione sardo Under 16 e 12

Molto bene anche la squadra della D1 maschile, sempre prima e imbattuta. La serie C è a un passo

Fine settimana storico per il Tennis Club Alghero. L’Under 12 maschile è campione sardo, grazie alla vittoria per 2-0 in trasferta contro il Tennis Club Cagliari (successi di Giorgio Alias e Lorenzo Carboni). Vittoria a livello regionale anche per l’Under 16 femminile, 2-0 sui campi di Maria Pia con successi di Sara D’Alessandro e Arianna Alias. Il Tennis Club Alghero esprime grande soddisfazione, da parte di tutto lo staff dei maestri preparatori e dirigenti del club.

Molto bene anche la squadra della D1 maschile, che ha battuto 4-2 il Tc 4 mori Cagliari. Algheresi sempre imbattuti, primi nel girone regionale e a un passo dalla promozione in serie C. La squadra della D4 maschile ha battuto 2-1 il Cus Sassari e ora, ai sedicesimi di finale, affronterà il Tennis Club Ploaghe.

Intanto dal Tennis Club Alghero fanno sapere che si è conclusa l’edizione numero 41 del “Trofeo Orologeria Antonio Costa 2018”, storico torneo amatoriale del circolo. Ha vinto la squadra Sampras, che in finale ha battuto la squadra McEnroe per 5-2. Si sono aggiudicati l’ambita racchettina d’argento i seguenti giocatori divisi in 9 gruppi: Gruppo 1 Sori Matteo, Gruppo 2 Intelisano Fabio, Gruppo 3 Satta Manuel, Gruppo 4 Urzati Pietro, Gruppo 5 Lai Claudio, Gruppo 6 Fadda Donatella, Gruppo 7 Carboni Fabio, Gruppo 8 Adamo Andrea, Gruppo 9 Moro Max.

Nella foto Arianna Alias, Sara D’Alessandro, il maestro Marco Lelli e Anastasia Ogno

28 Maggio 2018