Tennistavolo, due algheresi al torneo nazionale di Caorle
Marco e Claudio Cassitta rappresenteranno la città nel torneo nazionale di TennisTavolo a Caorle
Marco e Claudio Cassitta rappresenteranno la città nel torneo nazionale di TennisTavolo a Caorle (Venezia). Già campioni sardi per due volte consecutive dieci anni fa e finalisti nei campionati di Aulla e Rieti per i GSS, ritornano agli allenamenti grazie all’importante disegno sportivo del Presidente Christian Mulas, che prende le redini del Gruppo Sportivo TennisTavolo Alghero, quasi dismesso, riportandolo a splendere.
Oggi infatti la società vanta oltre a grandi atleti anche le prime posizioni di tutti i campionati che disputa. «Un altro importante segnale che questo sport è sempre più vivo e presente non solo a livello regionale ma anche nazionale, portando in alto il nome della cittadina catalana» – spiega il Presidente.
Sabato 30 e Domenica 31 Gennaio i due atleti sardi dovranno sfidare ben 180 pongisti nel singolo e piu di 50 coppie in doppio, provenienti da tutta la penisola in un torneo che inizierà con la formula a gironi per poi concludersi ad eliminazione diretta nello scenario unico del palazzetto alamare Walter Vicentini a Caorlè