TennisTavolo, un algherese sul podio al terzo torneo regionale di categoria

Il team catalano continua ad ottenere importanti risultati, come la promozione della prima squadra in serie C

Ottimo risultato per il Team Catalano che si presenta al torneo con 8 atleti che dovranno sfidare pongisti di oltre 15 società provenienti da tutta la Sardegna nell’ultimo torneo di categoria regionale previsto per quest’anno agonistico e organizzato a Norbello dal T.T.Quartu. Sono 5 i catalani a superare la fase a gironi ed accedere al tabellone ad eliminazione diretta: Emilio Albero e Christian Mulas (si fermeranno poi tra i migliori 32), Cassitta Marco e Claudio (escono agli ottavi, posizionandosi tra i migliori 16) e Tore Motzo che scala il tabellone battendo ottimi atleti e perdendo solo in finale contro uno strepitoso Mariano Zucca che vince meritatamente il Torneo.

Il Gruppo Sportivo algherese, con i suoi atleti, continua a portare risultati importanti sia a livello individuale che societario, come la promozione della prima squadra in serie C.  «Sono stati quattro anni molto importanti – ha commentato il Presidente Christian Mulas – durante i quali il tennistavolo é molto cresciuto nell’isola grazie alla passione e alla professionalità dell’amico Simone Carrucciu, presidente FITET Sardegna, che stimiamo ed appoggeremo anche nei prossimi anni, con nuovi progetti anche sul piano paraolimpico e giovanile».

«Abbiamo attirato tanti nuovi giocatori in questi anni e riavvicinato le vecchie glorie catalane, riportando una società algherese ai vertici delle competizioni regionali . Oggi i risultati sono sotto gli occhi di tutti. Siamo giá a lavoro per la programmazione della prossima stagione: l’intento è quello di inserire tra gli appuntamenti importanti campus formativi e training elevato per migliorare la preparazione atletica dei nostri giocatori ed affrontare una stagione agonistica da protagonisti» – ha concluso Mulas.

22 Marzo 2016