Tenta di violentare una ragazza, la folla gli taglia i genitali con una mannaia
È accaduto in India, l'uomo linciato dalla folla e poi trascinato in un macelleria dove qualcuno gli ha amputato i genitali prima di abbandonarlo in strada.
Un uomo accusato di aver tentato di violentare una ragazza è stato preso e linciato dalla folla che poi gli ha tagliato i genitali con una mannaia. È accaduto in India a Ganganagar, nello stato nordorientale del Rajasthan. Secondo quanto raccontano i media locali, gli abitanti del posto sono stati allertati dalle urla della ragazza che chiedeva aiuto. Arrivati sul posto, in un vicolo, hanno scoperto l’uomo, il 40enne Suresh Kumar, che teneva ferma la ragazza contro un muro mentre questa cercava di divincolarsi. L’uomo è stato subito bloccato e malmenato dai presenti. Poi la voce si è sparsa per il quartiere e la folla inferocita ha letteralmente linciato l’uomo che è stato colpito con calci, pugni e bastoni.
Indaga la polizia. Infine il 40enne è stato costretto denudarsi completamente in strada e trascinato a forza in una macelleria poco lontana dove qualcuno gli ha pubblicamente amputato i genitali con una mannaia. Sia l’uomo che ciò che restava dei suoi genitali sono stati poi abbandonati in strada prima che qualcuno allertasse le autorità di polizia. L’uomo ora è ricoverato in gravissime condizioni in ospedale. Come hanno spiegato alcuni abitanti della zona, l’inaudita brutalità è stata provocata dai continui casi di violenza contro le donne che si sono verificate nell’area. La polizia ha chiesto ai responsabili di farsi avanti, ricordando che per quanto possano essere deplorevoli i crimini sessuali solo la legge è chiamata a giudicare e a sanzionare.
Tratto da www.fanpage.it ©