Terrore in spiaggia: turista aggredito con un martello a Forte dei Marmi
Un imprenditore ucraino in vacanza con la famiglia nella località toscana è stato assalito a due sconosciuti armati di un martello. I due hanno colpito l'uomo alle gambe mentre prendeva il sole in un esclusivo stabilimento balneare della zona. È giallo sul movente dell'aggressione.
Si è scatenato il panico sul lido dell’esclusiva spiaggia in località Vittoria Apuana, a Forte dei Marmi, in Toscana, dove un uomo è stato aggredito a martellate. La vittima è un imprenditore ucraino in vacanza da circa un mese. L’uomo è stato colpito alle gambe con un martello da due sconosciuti mentre prendeva il sole sul litorale toscano. Sul posto è intervenuta un’ambulanza del 118, che ha trasportato all’ospedale Versilia il turista, soccorso per ferite giudicate guaribili in sette giorni e successivamente dimesso. È giallo intanto sul movente dell’aggressione.
Al vaglio della polizia le testimonianze raccolte sull’affollata spiaggia in cui sono andati in scena i fatti. Esclusa l’aggressione a scopo di rapina gli inquirenti sono al lavoro per cercare di ricostruire quanto accaduto. Il gesto si configura come un vero e proprio raid punitivo. L’uomo è stato infatti dapprima raggiunto e steso con un pugno e poi colpito a martellate sulle ginocchia. Un avvertimento, ipotizzano gli inquirenti, per motivi di affari o passionali.
Gli aggressori si sono presentati a volto scoperto, e, riferiscono alcuni testimoni parlavano con un accento straniero, presumibilmente slavo. L’episodio è avvenuto intorno alle 17, orario in cui l’arenile era affollato dalla clientela dello stabilimento balneare versiliese, che ogni anno accoglie facoltosi turisti ucraini e russi.
Tratto da www.fanpage.it ©