Tigri baseball in finale al storico torneo di Castions Delle Mura
Gli atleti algheresi si sono distinti per tecnica e spirito di squadra sia con il team locale che con la rappresentativa della Serbia e con la squadra di Malta, conquistando così il primo posto del loro girone con una sostanziosa differenza punti. Oggi alle 13,30 giocheranno la finale del torneo contro la squadra di Settimo Torinese.
La grinta e il coraggio delle Tigri baseball di Alghero conquistano Castions Delle Mura. Lo storico torneo internazionale che si gioca nella cittadina della bassa friulana da 26 anni, promuove a pieni voti i ragazzi algheresi dell’under 12 capitanati da Salvatore Cherchi, Nunzio Floris, Orlando Quirantes e Massimiliano Meloni.
I tigrotti si sono distinti per tecnica e spirito di squadra sia con il team locale, che con la rappresentativa della Serbia e con la squadra di Malta, conquistando così il primo posto del loro girone con una sostanziosa differenza punti. Oggi alle h 13,30, le Tigri Baseball giocheranno la finale del torneo contro la squadra di Settimo Torinese.
«Si ringraziano le famiglie e gli sponsor che come sempre si prodigano per la società: in particolare Alleanza Assicurazioni, il ristorante Il Pesce D’oro, la clinica Vitaldent, Floricoltura Dimarco, Avis di Alghero che da anni segue e sostiene la squadra» – ha dichiarato Salvatore Cherchi, presidente delle Tigri Baseball.