Toni Iwobi apre a Sassari la campagna elettorale della “Lega-Salvini premier”
Il responsabile del dipartimento immigrazione della Lega sarà questa sera nella sala convegni dell’Hotel Grazia Deledda. Domani appuntamento ad Olmedo per incontrare i minatori
Il responsabile del dipartimento immigrazione della Lega, Toni Iwobi, apre questa sera (lunedì) a Sassari la campagna elettorale della “Lega-Salvini premier” in Sardegna. Alle 19, nella sala convegni dell’Hotel Grazia Deledda (Viale Dante, 47), Iwobi presiederà l’incontro pubblico al quale partecipano, tra gli altri, il segretario del Psd’Az, Christian Solinas (capolista per il Senato nel collegio plurinominale unico della Sardegna), il commissario della Lega nell’Isola, Eugenio Zoffili, i coordinatori provinciali della Lega, Dario Giagoni (capolista per la Camera dei Deputati nel collegio plurinominale Sassari-Gallura-Nuoro- Ogliastra) e Guido De Martini (capolista per la Camera nel collegio plurinominale Oristano-Medio Campidano-Sulcis-Cagliari), il candidato della coalizione del centrodestra al Senato, Antonio Moro (collegio uninominale Sardegna Nord) e la candidata della coalizione del centrodestra alla Camera, Maria Grazia Salaris (collegio uninominale Sassari-Alghero-Porto Torres).
Partecipano inoltre i candidati Lega-Psd’Az del collegio plurinominale della Camera, Ilaria Faedda, Giovanni Nurra e Giorgia Vaccaro ed i candidati del collegio plurinominale del Senato, Lina Lunesu, Antonio Scanu e Carla Puligheddu.
Martedi 6 febbraio Toni Iwobi incontrerà i minatori di Olmedo alle 10 e alle 11,30 simpatizzanti e cittadini ad Alghero durante una passeggiata al centro storico. Toni Iwobi, oltre a ricoprire il ruolo di responsabile del dipartimento immigrazione è candidato con la Lega alle elezioni per il rinnovo del parlamento italiano. Arrivato dalla Nigeria nel 1976 ha ottenuto il primo visto da studente nell’università di Perugia, dirige un’azienda informatica, è consigliere comunale in Lombardia.