Topo di appartamento arrestato dai Carabinieri
I Carabinieri, allertati da un residente insospettito per i rumori provenienti dalla casa vicina, disabitata dopo la partenza dei proprietari, hanno arrestato il ladro in flagranza di reato.
Nel pomeriggio di ieri i Carabinieri della Stazione di Porto Rotondo hanno tratto in arresto M.G., 40enne olbiese per furto aggravato. Sfruttando la partenza di molti turisti a fine stagione, il soggetto si era introdotto nell’abitazione di un genovese, ormai vuota, nel complesso del Residence “Selene” asportando diverso materiale, tra cui oggetti vari in ceramica sarda e pannelli fotovoltaici per un valore di alcune migliaia di euro.
I Carabinieri del Reparto Territoriale, allertati tramite l’utenza 112 da un vicino di casa che aveva notato i movimenti e si era insospettito per il fatto che ormai non c’erano altre persone in zona, hanno inviato la pattuglia della Stazione di Porto Rotondo che, giunta sul posto, ha tratto in arresto il ladro in flagranza di reato, nonché recuperato e sottoposto a sequestro l’intera refurtiva.
L’arrestato, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria, è stato accompagnato agli arresti domiciliari.