Torres femminile in visita all’istituto Geometri Devilla
Il capitano della Torres Betta Tona e l’attaccante Claudia Carta hanno fatto visita all’Istituto Geometri Devilla di Sassari per invitare i ragazze delle classi terza, quarta e quinta alla partita di domani allo stadio Vanni Sanna, alle ore 15, valida per il ritorno degli ottavi di Champions League, Torres- Francoforte
Questa mattina il capitano della Torres Betta Tona e l’attaccante Claudia Carta hanno fatto visita all’Istituto Geometri Devilla di Sassari per invitare i ragazze delle classi terza, quarta e quinta alla partita di domani allo stadio Vanni Sanna, alle ore 15, valida per il ritorno degli ottavi di Champions League, Torres- Francoforte. E’ stato proiettato un video in cui sono stati riassunti i successi del sodalizio rossoblu e mostrate le immagini delle ultime gare del campionato di Serie A e delle sfide di Champions League, nell’ambito di un progetto che, dal giugno 2014, vede la Torres femminile parte integrante della stessa società maschile.
Il capitano e la giovanissima atleta sassarese hanno risposto alle domande degli studenti e raccontato le loro storie sportive, a partire dalla scelta di praticare uno sport considerato da sempre “maschile” ma che ha trovato a Sassari terreno fertile per raggiungere traguardi importanti anche sul versante femminile, tanto da fare della Torres la squadra più titolata d’Italia.
Una delegazione dei tanti studenti che hanno assistito all’incontro ha posato con le ragazze per una foto ricordo con la sciarpa rossoblu che è stata donata alla preside dell’Istituto. Ad alcuni studenti meritevoli sono stati consegnati biglietti omaggio per assistere alla gara di domani. Per tutti gli altri sarà possibile assistere all’incontro con un biglietto unico di dieci euro.