Torres, il presidente Capitani riflette sulle presenze allo stadio

"Nonostante tutto io voglio continuare a credere che potremo riempire lo stadio, è un'altra sfida che voglio lanciare"

“Sabato scorso la Torres ha ottenuto una vittoria importante ma l’obiettivo societario era anche quello di vedere uno stadio finalmente pieno. L’ingresso gratuito e l’offerta libera da destinare in beneficenza sono stati accolti solo in parte nel modo auspicato”.

Il presidente, Domenico Capitani, commenta così i numeri: “Avevo lanciato una sfida che è stata raccolta da poco più di 2000 persone. La riflessione che devo fare è che nemmeno con l’ingresso gratuito siamo riusciti a colmare i tanti vuoti sugli spalti. Mi duole ancor di più sottolineare anche che la cifra raccolta, poco più di 1000 euro, da destinare in beneficenza, rappresenta ben poca cosa rispetto al numero dei presenti”.

Esperimento fallito?: “Non direi – commenta Capitani- piuttosto mi fa riflettere su eventuali future mosse della Società. Una cosa è certa, non è il costo dei biglietti a tenere lontani i sassaresi quanto una disaffezione che dobbiamo cercare di analizzare per correggere eventuali errori. Sto imparando a conoscere la realtà di Sassari e tutto questo servirà”.

Vista la presenza maggiore in tribuna, rispetto al numero dei fedelissimi sempre presenti in curva, l’opzione potrebbe essere quella di biglietti con prezzi ribassati ai lati della tribuna coperta: “Nonostante tutto io voglio continuare a credere che potremo riempire lo stadio, è un’altra sfida che voglio lanciare. Questa squadra se lo merita e sarebbe il giusto premio a un lavoro che, tutti insieme, stiamo portando avanti tra mille difficoltà”.

In settimana la squadra consegnerà i regali acquistati visitando uno dei reparti pediatrici degli ospedali cittadini.

 

10 Dicembre 2014