“Tradita la fiducia degli algheresi sul reparto di traumatologia del Marino”
Gianfranco Langella, rappresentante di Fratelli d'Italia AN, interviene sul trasferimento del reparto di traumatologia dall'ospedale Marino al Civile.
“Ancora un colpo basso ai danni di tutti i cittadini del territorio Algherese”. Lo dichiara Gianfranco Langella, rappresentante di Fratelli d’Italia – AN, intervenendo sul trasferimento del reparto di traumatologia dall’ospedale Marino al Civile. “E’ l’ennesimo segnale della totale superficialità con cui la politica regionale tratta le strutture sanitarie di Alghero ed è il primo passo verso la smobilitazione ospedaliera della città che fa da contorno alla totale lassità dell’amministrazione cittadina nel difendere le eccellenze dalle “razzie” della giunta Pigliaru”.
“Sembra ormai chiaro a tutti, infatti, che l’obiettivo a lungo periodo è il progressivo smantellamento di ogni infrastruttura del Comune di Alghero: dall’aeroporto all’ospedale, proseguendo nel pessimo primato della viabilità, il territorio perde inesorabilmente le proprie eccellenze, mentre rimane lecito chiedersi in favore di chi e per quale motivo. Rimane certa tuttavia la totale ininfluenza del Sindaco Mario Bruno – prosegue Langella – che subisce passivamente gli eventi, facendosi cogliere impreparato e abbozzando reazioni a dir poco tardive, che contribuiscono ad alimentare un clima di sfiducia verso le istituzioni. Ci auguriamo che presto i cittadini possa tornare alle urne per presentare il conto alle amministrazioni comunali e regionali” – conclude.