Tris di vittorie in serie C1 per la Futsal Alghero
La squadra di Rino Monti batte 4-1 lo ZB Iron Bridge nell’anticipo del venerdì e resta in testa alla classifica del massimo campionato regionale
Ottimo inizio di stagione per la Futsal Alghero che, venerdì scorso, ha collezionato la terza vittoria in serie C1. Percorso sinora perfetto per i ragazzi di Rino Monti, che guidano la classifica a punteggio pieno assieme ad altre tre squadre.
Nell’esordio al Pala Manchia Idili e compagni hanno avuto la meglio per 4-1 sullo ZB Iron Bridge, già sconfitto in Coppa Italia. Primo tempo che si chiude sul 2-1 con i gol giallorossi siglati da Idili e Daniele Pilo. Partita maschia, con gli ospiti che la mettono soprattutto sul contatto fisico. Nella ripresa la formazione algherese, davanti a un pubblico numeroso, regola la pratica con le reti di Marogna e Molina.
Dopo 3 giornate e una partita di coppa bottino pieno e meccanismi che iniziano a girare, frutto del duro allenamento settimanale. Nel prossimo turno per la formazione giallorossa è in programma la trasferta sul difficile campo del Domus Chia, una delle formazioni accreditate per la vittoria del campionato, che guida la classifica assieme a Futsal Alghero, San Sebastiano Ussana e Mogoro.