Trovano un ragno gigante nella bottiglia di Coca Cola
La disavventura capitata a due giovani del Regno Unito che, in una bottiglia di Coca Cola, hanno trovato un ragno morto. La coppia ha denunciato l’accaduto all’azienda che ha garantito che verrà avviata un’indagine sul caso.
Non deve essere stata per nulla piacevole la scoperta fatta da una ragazza di 26 anni di Eastborne, Amanda Barr, e dal suo compagno 28enne Steve Knight. I due giovani erano in casa quando lui, in cucina per prendere da bere alla compagna, ha trovato in un bicchiere di Coca Cola un enorme ragno morto. Un enorme ragno che, stando a quanto denunciato dalla coppia, si trovava nella bottiglia di Coca Cola acquistata qualche giorno prima. La notizia è stata riportata, con tanto di foto, da diversi quotidiani compreso Metro. I due giovani si sarebbero accorti del particolare contenuto della bottiglia di Coca Cola solo dopo averla aperta da qualche giorno, dunque quando avevano già consumato parte della bevanda.
Amanda e il suo compagno hanno naturalmente denunciato l’accaduto e la responsabile della Coca Cola ha garantito che verrà attivata un’indagine in merito. “Possiamo immaginare lo spavento che l’incidente ha causato. Per questo abbiamo deciso di indagare da quale stabilimento proveniva la bottiglia per evitare che ci siano altri casi simili. Queste bottiglie di plastica sono prodotte in una macchina chiamata “blow-fill”, che dà forma alle bottiglie e poi le riempie immediatamente in un ambiente pulito e sicuro ad una velocità di 13.000 bottiglie l’ora”, è quanto è stato comunicato dalla responsabile dell’azienda.
Tratto da www.fanpage.it ©