Trovata con marijuana e contanti: fermata 46enne algherese
La donna è stata trovata in possesso di circa 320 grammi e 10 piante di marijuana, 20mila euro in contanti e materiale per la coltivazione ed il confezionamento dello stupefacente. Nell'ambito della stessa operazione sono stati denunciati altri due algheresi.
Nel corso della mattinata di ieri (lunedì) i Carabinieri della stazione di Alghero hanno fermato Daniela Giorico, 46enne del luogo. La donna, a seguito di perquisizione locale e personale, è stata trovata in possesso di circa 320 grammi e 10 piante di marijuana, 20.000 euro in contanti e materiale per la coltivazione ed il confezionamento dello stupefacente. Nel corso della medesima operazione sono stati denunciati altri due algheresi di 49 e 43 anni, trovati rispettivamente in possesso di 30 grammi di marijuana e 15 grammi di hashish.
Tutto lo stupefacente ed il materiale rinvenuto è stato sequestrato. La donna è stata sottoposta ad un obbligo di presentazione alla Polizia Giudiziaria e, a seguito dell’udienza di convalida tenutasi ieri (13 gennaio) presso il Tribunale di Sassari, si trova ora in stato di libertà