Tula, beni immobili all’asta
Con due determinazioni del 26 gennaio sono stati approvati i bandi di asta pubblica per la vendita di due fabbricati appartenenti al Comune, l’Albergo ed il Centro Velico
Con le determinazioni n. 3 e n. 4 del 26 gennaio sono stati approvati i bandi di asta pubblica di due beni immobili appartenenti al Comune di Tula e siti in località Sa Pramma. Uno è il fabbricato denominato “Albergo” (valore 745.0541,43 euro) e relativa area di pertinenza (valore 90.180,00 euro); l’altro è il “Centro Velico” (169.560 euro il valore del fabbricato e 8.235,00 quello dell’area di pertinenza).
«Abbiamo preso amaramente atto che quando le pubbliche amministrazioni si cimentano in attività imprenditoriali spesso producono risultati contrari alle attese. Per questa ragione il Comune ha deciso di alienare i beni in questione nell’auspicio che chi opera seriamente e con competenza nel settore possa trovare la motivazione giusta per sfruttare le caratteristiche del nostro territorio. Caratteristiche che ben si prestano alla partica di vari tipi di turismo attivo» spiega il Sindaco Andrea Becca.
Il bando, con tutti gli allegati, è depositato presso l’Ufficio di Segreteria ed è pubblicato sul sito internet istituzionale www.comune.tula.ss.it. . Eventuali informazioni possono essere richieste all’Ufficio Tecnico chiamando al numero 0797189020 o scrivendo a [email protected]. In alternativa si può inoltrare una e-mail all’indirizzo [email protected].