Tuttisottacqua, al via la seconda edizione della manifestazione
L'evento si terrà Domenica 26 luglio, dalle ore 10,00 alle 20.00, nella piscina comunale a Maria Pia.
Il Gruppo Sportivo Corallo Sub Alghero organizza, in collaborazione con l’ A.S.D. AH2O, la seconda edizione della manifestazione “Tutti Sottacqua”. L’evento si terrà Domenica 26 luglio , dalle ore 10,00 alle 20.00, nella piscina comunale a Maria Pia. Tutti coloro che ancora non hanno avuto la possibilità di provare a respirare sott’acqua ma hanno sempre desiderato farlo, avranno l’occasione di effettuare una prova gratuita. I posti disponibili sono 50.
Gli interessati potranno prenotare direttamente in piscina, oppure inviando una e-mail all’indirizzo [email protected] . A coloro che prenoteranno tramite il sito web corallosub.eu, verrà inviata un’e-mail di conferma. La manifestazione è aperta agli adulti, i minori con età compresa tra 16 e 18 anni devono essere accompagnati dai genitori. All’accettazione verrà compilata la scheda di adesione alla manifestazione e una dichiarazione di buona salute. Le attrezzature (bombola , gav, erogatore, maschera e pinne) verranno fornite dalla G.S.Corallo Sub.
I partecipanti si dovranno dotare della cuffia da piscina. L’ingresso, per chi parteciperà alla manifestazione, è di 2 euro ed è valido per rimanere in piscina tutta la giornata. Per maggiori informazioni è possibile consultare il sito www.corallosub.eu, la pagina facebook del gruppo o scaricare la nuovissima applicazione Nettuno 2.0, realizzata dalla Design Ladyoak di Manchester.