Ufficiale: Cagliari-Milan si giocherà all’Olimpico di Torino
Niente Is Arenas per Cagliari-Milan. La partita in programma domenica 10 febbraio, alle 15, si giochera’ allo Stadio Olimpico di Torino. Questa è la decisione presa dal presidente della Lega di Serie A Maurizio Beretta dopo aver preso atto delle note con le quali il Prefetto di Cagliari ”ha ritenuto che lo stadio Is Arenas non fosse in grado di supportare l’incontro per il prevedibile, consistente afflusso di spettatori appartenenti a tifoserie storicamente contrapposte”.
E’ servita a poco la comunicazione dell’Osservatorio nazionale sulle manifestazioni sportive del 6 febbraio 2013 che, ribadito che lo stadio “Is Arenas” di Quartu S.Elena è stato dichiarato a norma con determinazione n. 42/2012, ha attribuito alla gara in oggetto l’indice di rischio intermedio 2.
Intanto esplode la delusione dei tifosi rossoblù sul web. La domanda comune è la seguente: “Come mai lo stadio è agibile una domenica sì ed una no e perché si possono giocare in casa le partite con Napoli, Genoa e Palermo e non quelle contro Juventus e Milan?”