Un algherese sul set del film “Un Natale stupefacente”
Il ventenne Giuseppe Trudu ha preso parte, come comparsa, alle riprese del film "Un Natale stupefacente". Ecco la sua esperienza
Una comparsa cinematografica che resterà per sempre un’esperienza da ricordare quella fatta dall’algherese Giuseppe Trudu. Il giovane, con la passione per la musica e il canto e diverse partecipazioni alle selezioni di concorsi e talent, come il Cantagiro e X Factor, è stato infatti selezionato dalla radio italiana RDS, attraverso un concorso, insieme con altri giovani provenienti da tutto lo stivale, in qualità di comparsa, per prendere parte alle riprese del film “Un Natale stupefacente” che uscirà in tutte le sale il prossimo 18 Dicembre.
Il film, diretto da Volfango De Biasi, vede recitare numerosi attori italiani famosi come Lillo e Greg, Ambra Angiolini, Francesco Montanari, Niccolò Calcagna, Paola Minaccioni, Paolo Calabresi e Riccardo De Filippis. Sul set anche Claudio Guerrini, dj di RDS. E’ lo stesso Giuseppe a raccontare alla nostra redazione della bellissima esperienza vissuta. “Due interi giorni sul set, il 14 e 15 Ottobre, con la scena girata interamente all’interno della discoteca romana “Spazio 900”.
“Essere selezionato è stato un bellissimo premio. Sul set – prosegue ancora Giuseppe – già si respirava l’aria del divertimento e penso quindi che il film saprà regalare tante risate. La mia soddisfazione – ha concluso – è che appunto quest’anno non sarò solo uno spettatore come succedeva sempre ma finalmente li dentro, con anche il mio nome tra i titoli di coda, ci sarò anche io, un sogno che si avvera”