Un chilo e mezzo di marijuana in casa: idraulico in manette
Nella sua abitazione ad Anela è stata rinvenuta anche tutta l’attrezzatura necessaria per la realizzazione di una serra per la coltivazione dello stupefacente
I carabinieri hanno tratto in arresto ad Anela un idraulico 59 enne del luogo con precedenti di polizia, ritenuto responsabile di detenzione illecita di sostanza stupefacente. Giuseppe Cocco, questo il suo nome, nel corso di una perquisizione domiciliare è stato trovato in possesso di kg. 1,485 di marijuana custodita suddivisa in 33 confezioni sottovuoto in cellophane.
In casa è stata rinvenuta anche tutta l’attrezzatura necessaria per la realizzazione di una serra per la coltivazione dello stupefacente: radici con relative porzioni di fusto di cannabis indica, 25 vasi in plastica di varie dimensioni, un proiettore al litio; un bilancino di precisione, un manuale per la coltivazione della cannabis indica, un timer per impianti di irrigazione e 10 metri di tubo in pvc. Tutto il materiale è stato sottoposto a sequestro. Al termine delle formalità di rito l’uomo è stato rinchiuso presso le camere di sicurezza della Caserma di Illorai a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.