Un chilo e mezzo di marijuana in casa: algherese in manette
Un 44enne già noto alle forze dell’ordine è stato arrestato dai carabinieri per detenzione illecita di sostanze stupefacenti
Nella serata di ieri i Carabinieri del Norm Aliquota Operativa di Alghero, hanno arrestato un algherese di 44 anni già noto alle forze dell’ordine per detenzione illecita di sostanze stupefacenti o psicotrope.
I militari, con l’avvicinarsi della stagione estiva, hanno intensificato i servizi per il controllo del territorio e, nel corso di un’attività finalizzata alla repressione dei reati sugli stupefacenti, hanno rinvenuto nell’abitazione dell’uomo ad Alghero tre confezioni di cellophane contenenti infiorescenze di marijuana e di circa 500 grammi l’una, per un peso totale di circa 1.5 kg.
I militari hanno deciso di approfondire i controlli anche in un locale gestito dall’uomo dove hanno rinvenuto una dose di marijuana di grammi 0,60 e una dose di cocaina dal peso di grammi 0,50. Lo stupefacente è stato sequestrato mentre oggi l’arresto è stato convalidato dal Giudice.