Un sito per Berlusconi Presidente della Repubblica. Firmato: Michaela Biancofiore
Manca poco alla scadenza del mandato di Giorgio Napolitano e così qualcuno prova a mettere le mani avanti per un nuovo Capo dello Stato. “Il Presidente Silvio Berlusconi, che ha quasi vinto le elezioni, ha dimostrato durante tutto il periodo perso in tatticismi da parte della sinistra radicale di avere un solo interesse: l’Italia e gli italiani. Silvio Berlusconi ha confermato di avere l’Italia nel cuore e una non comune levatura di statista”. Con queste parole la deputata Michaela Biancofiore lancia la corsa dell’ex premier al Quirinale.
“Sono già migliaia i comitati spontanei che stanno nascendo in Italia per Berlusconi al Quirinale” spiega la fedelissima del Cavaliere nel suo lungo messaggio sul sito berlusconialquirinale.org. E ancora: “l’iniziativa è nata assieme ai ragazzi nati nel ’94, come per esempio il commissario straordinario del Pdl altoatesino Alessandro Bertoldi”. La Biancofiore continua poi dicendo: “Silvio Berlusconi sarebbe uno straordinario Presidente della Repubblica e, in fondo, lo sanno anche i rappresentanti della sinistra che lo hanno conosciuto e frequentato dalla sua discesa in campo del ’94. Nessuno più di lui sarebbe vero Garante dell’Unità dello Stato, vero padre della Patria, vero paladino dell’Italia e degli italiani, come le cancellerie estere sanno bene e temono”.
E in tal senso sottolinea un episodio: “la nomina di Lucia Nunziata a Presidente della Rai durante il suo mandato. La sinistra avrebbe mai nominato in un posto chiave come quello un uomo o una donna del centro destra?” si chiede sarcasticamente. Nel sito viene anche ripresa tutta “la vita di Berlusconi” con tanto di immagini e video; in una sezione viene fornita anche una delucidazione sulla carica ricoperta dal Presidente della Repubblica e c’è anche spazio per un sondaggio. Nel momento in cui scriviamo due persone su tre (67,49%) sembrano volere il Cavaliere al Quirinale.
Tratto da www.fanpage.it ©