“Una cançó per la Muralla”, musica folk in Piazza Santa Croce

Domani sera, sabato 11 Luglio, con inizio alle ore 21,00, la Piazza Santa Croce ospita una serata dedicata alla canzone popolare algherese, con la partecipazione di tanti artisti, autori, cantanti che si alterneranno sul palco.

“Una cançó per la Muralla”, serata di musica e canzoni popolari algheresi in Piazza Santa Croce. Domani sera, sabato 11 Luglio, con inizio alle ore 21,00, la Piazza Santa Croce ospita una serata dedicata alla canzone popolare algherese, con la partecipazione di tanti artisti, autori, cantanti che si alterneranno sul palco. Nel cuore della città vecchia si esibiranno le voci più conosciute della canzone algherese e diversi ospiti che porteranno un contributo alla serata.

La manifestazione organizzata da Spazio T, condotta da Nicola Nieddu e Dolores Serra, si svolge con il patrocinio dell’Assessorato alla Cultura dell’Amministrazione Comunale e con il contributo della fondazione Meta, La serata è curata da Berto Calaresu, figura rappresentativa del folk algherese, insieme agli amici della Muralla.

Redazione, 10 Luglio 2015