Una via o una piazza per Gianmarco Manca
Il Sindacato dei 5 corpi di Polizia e Forze Armate e l'Associazione Pensionati Interforze Alghero chiedono ai candidati sindaco l'impegno a dedicare, in caso di elezione, e una via, una piazza o, comunque, un luogo pubblico al Caporal Maggiore Scelto Gian Marco Manca, algherese, caduto in Afghanistan.
Il Sindacato dei 5 corpi di Polizia e Forze Armate e l’Associazione Pensionati interforze Alghero chiedono ai candidati sindaco l’impegno a dedicare, in caso di elezione, una via, una piazza o, comunque, un luogo pubblico al Caporal Maggiore Scelto Gian Marco Manca, algherese, deceduto in Afghanistan circa tre anni e mezzo fa, a causa di un ordigno improvvisato, IED, un esplosivo rudimentale piazzato sul ciglio della strada che stava percorrendo con il suo mezzo blindato Lince.
“Il Sindacato dei 5 Corpi di Polizia e Forze Armate e la Associazione Pensionati Interforze di Alghero chiedono alla S.V. , candidato alla carica di sindaco, di impegnarsi, in caso di Sua elezione, a dedicare una via, una piazza o, comunque, un luogo pubblico al Caporal Maggiore Scelto Gian Marco Manca, algherese, caduto in Afghanistan. La risposta che Ella vorrà sicuramente fornire e che speriamo sia positiva, sarà senz’altro portata a conoscenza della opinione pubblica , delle altre Associazioni d’Arma presenti in città, degli iscritti a questo Sindacato e a questa Associazione ed ai loro familiari”.
Il Presidente amm. Vittorio Guillot