Urbanistica, il nuovo dirigente arriva dagli uffici comunali

L’Architetto Giuliano Cosseddu è il secondo dirigente dell’area tecnica del Comune di Alghero. Firmato stamattina l'incarico a tempo determinato per la durata di tre anni, prorogabili per la durata residua del mandato sindacale.

L’Architetto Giuliano Cosseddu  è il secondo dirigente dell’area tecnica del Comune di Alghero. Il Sindaco Raimondo Cacciotto ha firmato stamattina l’incarico  a tempo determinato ai sensi dell’art. 110, comma 1, del D.Lgs. n. 267/2000 – area tecnica – per la durata di tre anni,  prorogabili per la durata residua del mandato sindacale. Il dirigente, algherese, 46 anni,  è già funzionario nel Comune di Alghero, nel servizio Demanio  e Patrimonio.

Il Sindaco Raimondo Cacciotto provvederà nei prossimi giorni con successivo atto ad attribuire l’ambito di competenza per lo svolgimento delle funzioni dirigenziali di cui sarà responsabile  l’Architetto Cosseddu : Urbanistica, edilizia privata, tutela del paesaggio, servizio cimiteriali e strade vicinali.  Oggi il nuovo dirigente ha preso contatto a Porta Terra  con il Sindaco per un augurio di buon lavoro nella nuova importante responsabilità.

31 Marzo 2025