Usa, donna evira il fidanzato 18enne della figlia: “Ha violentato mio figlio”
Il ragazzo ha sempre negato le accuse, la donna condannata a 10 mesi di reclusione
Una donna americana di 35 anni è stata arrestata e condannata a Indianapolis, nello stato dell’Indiana negli Usa, per aver evirato un 18enne con un taglierino. La donna, Bonita Lynn Vela, è stata dichiarata colpevole dalla Corte del tribunale locale per aver aggredito e brutalmente evirato il fidanzato della figlia 16enne dopo averlo accusato di aver molestato il figlio di appena due anni.
I fatti risalgono al 28 dicembre del 2013. Come ricostruito dagli inquirenti e riportato al processo a suo carico, la donna, aiutata da altri tre complici, in un’esplosione di ira e sotto l’effetto di sostanze stupefacenti ha immobilizzato il ragazzo sequestrandolo per oltre tre ore in una roulotte.
L’adolescente poi è stato messo di fronte ad una scelta: la vita o il suo pene staccato. La donna, condannata a 10 mesi di carcere e a sei mesi di libertà vigilata, dal suo canto ha dichiarato di aver voluto solo spaventare il ragazzo e che il pene è stato tagliato accidentalmente durante la colluttazione. Il 18enne ha sempre negato di aver molestato il bambino.
Tratto da www.fanpage.it ©