Usa: sesso con un 12enne, madre 36enne condannata a dieci anni
La donna, madre di due ragazzine di 12 anni, ha ammesso di aver avuto rapporti sessuali in auto con un ragazzino coetaneo delle figlie.
La 36enne Joy Leeann McCall, residente a Ocala nello stato della Florida, negli Stati Uniti, è stata condannata da un tribunale americano a dieci anni di prigione per aver avuto rapporto sessuali con un ragazzino poco più che 12enne. Secondo i giudici che l’hanno condannata, la donna, madre di due ragazzine della stessa età del ragazzo con cui aveva la relazione, avrebbe incontrato il 12enne almeno tre volte, nei boschi intorno a Ocala e nel parcheggio di un grande magazzino locale, sempre nella sua auto. Ad accorgersi dei rapporti tra la donna e l’adolescente è stata la madre del ragazzino che ha immediatamente denunciato l’accaduto alla polizia locale. La signora, insospettita dai racconti di un amico del figlio, aveva deciso di controllare il profilo Facebook di quest’ultimo scoprendo i messaggi piccanti della donna e diverse foto osé. Dopo la denuncia le forze dell’ordine avevano avviato le indagini sul caso e a seguito dei riscontri sul racconto della madre del 12enne, circa un mese fa hanno arrestato Joy McCall. La 36enne messa alle strette dagli agenti ha ammesso di aver avuto diverse volte rapporti sessuali con il minorenne e per questo è stata condanna a dieci anni.
Gli incontri e le foto piccanti inviate al 12enne. Come riporta il quotidiano locale Ocala Post, la donna avrebbe incontrato il ragazzo almeno due volte in gennaio e una in febbraio. La prima volta i due si erano dati appuntamento nel parcheggio del supermercato, dove avrebbero consumato il rapporto all’interno dell’auto della donna. I due poi si sarebbero sentiti via chat e facebook e organizzato i successivi incontri durante i quali la signora sarebbe passata a prenderlo in auto per portarlo nei boschi alla periferia della città. Durante questo periodo i due si sarebbero scambiati messaggi e foto sempre più piccanti scoperti però dalla madre del 12enne che ha messo fine alla relazione.
Tratto da www.fanpage.it ©