Va in ospedale con forti dolori addominali: aveva un dildo di 23 cm nel sedere

Era arrivato in ospedale lamentando fortissimi dolori al basso ventre, i medici come primo step gli hanno fatto una radiografia. Il risultato li ha lasciati a bocca aperta...

Era arrivato in ospedale lamentando fortissimi dolori al basso ventre, i medici come primo step gli hanno fatto una radiografia. Il risultato li ha lasciati a bocca aperta: il 68enne paziente aveva qualcosa di strano bloccato nel posteriore. Ulteriori accertamenti hanno stabilito che si trattava di un dildo gigante. A quel punto, l’uomo non ha potuto fare altro che ammettere le proprie “responsabilità”. Ha poi spiegato che per un giorno interno aveva cercato senza successo di estrarre il sex toy dall’ano da solo, ma poi si è visto costretto a ricorrere all’aiuto dei medici.

L’incidente, scrive il Daily Star, sarebbe avvenuto nel dicembre 2014 al Mater Hospital di Dublino, ma è saltato fuori solo ora sull’International Journal of Surgery case report. Nel rapporto si legge: “Un uomo di 68 anni si è presentato al pronto soccorso con un grave disagio addominale distensione e incapacità di urinare. La radiografia ha mostrato il dildo”. Per la cronaca l’oggetto, della lunghezza di ben 23 centimetri, è stato estratto con le pinze.

Tratto da www.fanpage.it ©

B.C., 4 Settembre 2015
Autore della foto: Daily Star