Variante Bonifica, Forza Italia incontra i residenti dell’agro
L'incontro, aperto a tutti, è rivolto in particolare a coloro che operano e vivono nelle borgate a cui Forza Italia Alghero si rivolge rendendosi disponibile per superare le problematiche legate all'accesso ai bandi del PSR.
Lunedi 13 marzo, dalle ore 18.30, presso la sede del Centro Commerciale Ferroni, Forza Italia Alghero terrà un incontro riguardo le ultime vicende politiche e nello specifico si discuterà della “Variante della Bonifica” (approvata coi soli voti della maggioranza di centro-sinistra) che ha causato tante polemiche. «Provvedimento che – spiegano i consiglieri di Forza Italia e il coordinatore cittadino – non potrà in alcun modo ottemperare alle esigenze dell’agro algherese».
Nel corso dell’appuntamento verranno inoltre illustrate le motivazioni che potrebbero invalidare la delibera causando l’annullamento della variante. L’incontro, aperto a tutti, è rivolto in particolare a coloro che operano e vivono nelle borgate a cui Forza Italia Alghero si rivolge e si rende disponibile per superare le problematiche legate all’accesso ai bandi del PSR.
L’incontro sarà tenuto dal Gruppo Consigliare, composto da Nunzio Camerada, Michele Pais e Maurizio Pirisi e dal coordinatore cittadino Andrea Delogu. Interverrà anche il consigliere regionale l’onorevole Marco Tedde.