Veste le sue due figlie di 3 e 4 anni da ballerine e poi le soffoca con un cuscino

Charles Amon Mihayo, 36 enne, si è dichiarato colpevole dell'uccisione delle sue due bambine, Savannah e Indianna. Dopo l'omicidio, le ha fatto il bagnetto, le ha rivestite e si è costituito alla polizia.

Ha prima vestito le figlie di 3 e 4 anni con abiti da ballerina, poi le ha ammazzate. Prima di compiere l’atroce duplice omicidio, ha cercato su Google: “come uccidere la mia ex moglie”. Charles Amon Mihayo, 36 anni, si è dichiarato colpevole dell’uccisione delle sue due bambine, Savannah e Indianna, la Domenica di Pasqua. Secondo quanto accertato, Mihayo avrebbe vestito le figliolette con abiti di ballerina, quindi le avrebbe filmate mentre ballavano sulle note di ‘Let It Go’ tratto dal film Frozenn. Subito dopo le avrebbe soffocate con un cuscino. A quel punto ha fatto loro un bagno e le ha rivestite, per poi chiamare la polizia e dichiarare quanto accaduto.

Secondo quanto affermato dal procuratore capo Gavin Silbert, tra Mihayo e la sua ex-moglie c’era una forte ostilità per quanto riguarda la custodia delle bambine, sentimento esacerbato dopo che l’uomo ha scoperto che la madre delle sue figlie aveva un nuovo partner. A quel punto il 36 enne si sarebbe vendicate, uccidendo le due piccole. In sua difesa, l’avvocato Tim Marsh si è limitato a dire che il duplice omicidio non sarebbe stato premeditato. Mihayo avrebbe detto alla polizia, che quanto successo, “è capitato, è andata così ed finita lì”. Il legale ha quindi affermato che l’omicidio è avvenuto mentre le bimbe giocavano a nascondine, vestite da ballerine. “Ha improvvisamente sviluppato questo pensiero e ha preso la decisione di ucciderle” ha tentato di giustificarlo Tim Marsh.

Tratto da www.fanpage.it ©

B.C., 6 Novembre 2014