Vigilanza ai Servizi Sociali, gara aperta

Il servizio dovrà garantire la sicurezza del personale, l’integrità dei locali, degli arredi ed evitare danneggiamenti agli Uffici dei Servizi Sociali.

L’Amministrazione ha avviato una gara con procedura semplificata per il servizio di vigilanza negli uffici dei Servizi Sociali, al Quarter. La gara indetta oggi riguarda l’affidamento del servizio con il procedimento del D.L. n. 76/2020, recante «Misure urgenti per la semplificazione e l’innovazione digitale» (Decreto Semplificazioni).

Il servizio dovrà garantire la sicurezza del personale, l’integrità dei locali, degli arredi ed evitare danneggiamenti agli Uffici dei Servizi Sociali. L’attività degli agenti di vigilanza si rende indispensabile e deve essere garantita durante l’orario di apertura al pubblico.

La somma impegnata e necessaria al servizio è di 24.779,73, che dovrà coprire una durata presuntiva di undici mesi a decorrere salvo imprevisti dal 1 Febbraio e fino al 31 dicembre di quest’anno, servizio eventualmente rinnovabile per ulteriori 12 mesi.

15 Gennaio 2021