Viola l’obbligo di dimora, poi si fa scattare foto con maiale rubato e ucciso: arrestato

L'uomo, secondo la ricostruzione effettuata dai carabinieri, aveva l'obbligo di dimora presso il suo comune, ma il giorno dell'Epifania sarebbe stato l'autore, insieme ad altre persone, di un furto avvenuto in una campagna nelle vicinanze di Narcao.

Un 35enne di Perdaxius è finito agli arresti per violazione degli obblighi della sorveglianza speciale. L’uomo, secondo la ricostruzione effettuata dai carabinieri, aveva l’obbligo di dimora presso il suo comune, ma lo scorso sei gennaio sarebbe stato l’autore, insieme ad altre persone, di un furto avvenuto in una campagna nelle vicinanze di Narcao. Qualcuno si era infatti introdotto in un terreno rubando un maiale, ucciso sul posto, e tre conigli.

Il 35enne è stato successivamente identificato dai militari grazie ad una foto che lo ritrae sorridente accanto alla preda appuna uccisa. Messo alle strette, l’uomo avrebbe poi confessato il furto, per il quale è stato denunciato (per trascorsa flagranza), mentre è stato arrestato per essersi allontanato dal suo Comune nonostante la sorveglianza speciale e condannato a 8 mesi con la condizionale.

15 Gennaio 2015