Viola obblighi sorveglianza speciale: in manette 38enne

Gli agenti della Sezione Volanti di Sassari hanno tratto in arresto un pregiudicato sassarese

Nel corso della serata di lunedì, gli agenti della Sezione Volanti di Sassari hanno tratto in arresto per violazione delle prescrizioni sulla sorveglianza speciale, Ivano Murru, 38enne, sassarese, pregiudicato. Durante un controllo delle persone sottoposte agli arresti domiciliari ed alla sorveglianza speciale, nel quartiere di Monte Rosello, i poliziotti hanno riscontrato l’assenza dell’uomo che doveva permanere presso il domicilio della madre negli orari serali.

Dopo alcuni controlli effettuati a distanza di qualche ora uno dall’altro, i poliziotti hanno finalmente rintracciato l’uomo all’interno dell’abitazione.  Murru non è riuscito a fornire una spiegazione convincente  circa la sua assenza, dicendo anche di essere rientrato poco prima attraverso una finestra posta sul retro della casa, utilizzando una scala.

L’uomo è stato quindi dichiarato in arresto e dopo le formalità di rito negli uffici della Questura, è stato riaccompagnato presso il proprio domicilio in attesa della convalida del provvedimento prevista per oggi.

8 Aprile 2014