Violenta un’operatrice nel centro di accoglienza: in manette un nigeriano

Gli abusi in un hotel adibito a centro di accoglienza alla periferia di Giugliano. La donna è stata segregata e violentata da un ospite, un nigeriano di 25 anni, che è stato arrestato.

Grave episodio di violenza all’hotel “Le Chateau” di Varcaturo – frazione del comune di Giugliano in provincia di Napoli – struttura alberghiera adibita a centro di accoglienza. Un ospite, un nigeriano di 25 anni, si è introdotto nell’ufficio di un’operatrice di 62 anni e, dopo aver chiuso la porta a chiave, ha cominciato ad abusare sessualmente di lei. Provvidenziale l’intervento di una collega che, proprio mentre si stava consumando la violenza, ha bussato alla porta dell’ufficio.

L’immigrato ha costretto la 62enne ad aprire la porta per non destare sospetti, ma la donna è stata pronta a passare alla collega un bigliettino con la richiesta di aiuto, permettendole di allertare il 112. Sul posto sono giunti i carabinieri della locale stazione, che hanno liberato la malcapitata e arrestato il 25enne. Per lui, dopo le formalità di rito, si sono aperte le porte del carcere di Poggioreale.

Tratto da www.fanpage.it ©

Valerio Papadia, 1 Febbraio 2017