Violenza, resistenza e lesioni a pubblico ufficiale: due arresti a Sassari
Due sassaresi residenti a Porto Torres sono stati tratti in arresto dagli agenti della Sezione Volanti
Ieri notte (giovedì), gli agenti della Sezione Volanti di Sassari hanno tratto in arresto il 32enne G.F. ed il 26enne G.J., entrambi sassaresi ma residenti a Porto Torres, per violenza, resistenza e lesioni a pubblico ufficiale. I poliziotti, su segnalazione della sala operativa, sono intervenuti in Via Padre Zirano, nella biglietteria dell’Arst, perché era scattato l’allarme anti intrusione.
Giunti sul posto, gli operatori hanno notato tre individui che alla loro vista hanno tentato di scappare. Due di loro sono stati bloccati, mentre una terza persona è riuscita a dileguarsi facendo perdere le proprie tracce. I due giovani fermati, un ragazzo ed una ragazza, nel tentativo di divincolarsi e scappare, hanno colpito ripetutamente gli agenti.
Dopo una breve colluttazione, durante la quale un poliziotto ha riportato delle lesioni, i due sono stati immobilizzati ed arrestati. Accompagnati in Questura, sono stati trattenuti nelle camere di sicurezza a disposizione dell’Autorità Giudiziaria in attesa dell’udienza di convalida dell’arresto che si svolgerà nella giornata di oggi.