Visiting professor 2013, nuovo bando dell’università di Sassari
L’Ateneo ha pubblicato il bando “Visiting Professor 2013” per offrire 30 soggiorni brevi di 10 giorni e 8 soggiorni lunghi di 3 mesi nel periodo maggio 2013 – giugno 2014. Le domande di partecipazione dovranno essere compilate con procedura on line entro le ore 24 del 3 marzo 2013 (ora italiana) dall’indirizzo http://www.uniss.it/visiting.
Nello stesso sito web si può trovare il modello di domanda on line con le istruzioni per la compilazione, il regolamento e il bando Visiting di cui i candidati devono prendere visione. Alla domanda dovrà essere allegato un curriculum vitae.
Tutti gli interessati sono invitati a controllare i profili scientifici richiesti dai dipartimenti, in cui sono evidenziati gli impegni scientifici e didattici che il visiting professor dovrà rispettare. Le candidature saranno valutate e selezionate da un’apposita commissione giudicatrice.
Per informazioni, scrivere all’indirizzo e-mail [email protected] o telefonare al numero 0039-079229748.
Un secondo bando verrà pubblicato quanto prima, con un consistente finanziamento ottenuto dall’Assessorato Regionale alla programmazione sui fondi della legge regionale sulla ricerca.