Volley: la Web Project Sottorete attende i playoff di serie D
La squadra di Fabio Guido ha chiuso la stagione regolare in testa alla classifica
La pallavolo WebProject Sottorete chiude il campionato di serie D in testa alla classifica. Ora si prepara per le fasi dei play off per la promozione in serie C.
La Sottorete ha ospitato la Sunvolley concludendo così il girone di ritorno del campionato di serie D.
Il primo e il secondo set sono stati molto combattuti e se li sono aggiudicati rispettivamente i padroni di casa e gli ospiti, entrambi 25 a 23. Dal terzo set c’è stato un progressivo miglioramento della compagine algherese che ha chiuso 25-19 e 25-16. Un 3-1 che ricorda la partita di andata ma comunque ulteriori tre punti pieni che garantiscono il primato in classifica a chiusura stagione con 41 punti totali.
“Abbiamo voluto sperimentare in questo ultimo incontro delle modifiche alla formazione” afferma il mister Guido “in vista di quelli che sono i play-off di marzo/aprile che ci porteranno a competere con delle squadre del girone A mai incontrate durante l’anno”.
“Siamo felici del risultato della partita e di tutto il campionato” dichiara il presidente Stefano Ogno “e ancora di più del clima in squadra prima, durante e dopo la gara. Il nostro obiettivo, d’altronde, è il divertimento e lo stare bene insieme: e se oltre a questo arrivano anche i risultati è tutto di guadagnato”.
I ragazzi si continuano ad allenare in attesa che si possano disputare le quattro partite dei play-off che garantiranno l’accesso al campionato di serie C della prossima stagione a solo due di esse.