Volley, la Web Project Sottorete vince e consolida il secondo posto
Nella palestra delle Scuole Medie "M. Carta" di Alghero, i padroni di casa si sono imposti con un secco 3-0 sullo Spring Sennori, confermando il secondo posto nel Girone B del campionato di Serie D regionale.
La Web Project Sottorete ha conquistato una convincente vittoria nella gara disputata ieri, domenica 26 gennaio, contro lo Spring Sennori. Nella palestra delle Scuole Medie “M. Carta” di Alghero, i padroni di casa si sono imposti con un secco 3-0 (25/11, 25/19, 27/25), confermando il secondo posto nel Girone B del campionato di Serie D regionale.
La partita è iniziata con un dominio assoluto della Web Project Sottorete, che nel primo set ha lasciato gli avversari a soli 11 punti, dimostrando superiorità tecnica in tutti i fondamentali. Il secondo set ha visto una timida reazione dello Spring Sennori, ma i padroni di casa hanno mantenuto il controllo, chiudendo sul 25-19. L’ultimo set, più combattuto, ha offerto momenti di tensione, ma la qualità della squadra algherese ha avuto la meglio, portando al definitivo 27-25.
“Sono molto soddisfatto della prestazione della squadra,” ha dichiarato l’allenatore Enrico Granese. “Abbiamo dominato i primi due set, soprattutto il primo, dove lasciare gli avversari a 11 punti è stato un segnale chiaro della nostra superiorità. Nell’ultimo set c’è stato un calo fisiologico con qualche errore, ma la squadra ha saputo mantenere la concentrazione e portare a casa la vittoria.”
Con questa vittoria, la Web Project Sottorete sale a 26 punti in classifica. Dopo una settimana di pausa, la squadra tornerà in campo domenica 9 febbraio per affrontare la capolista imbattuta Time Out Olbia in uno scontro diretto che promette spettacolo e sarà decisivo per la corsa al vertice.