Volley, primo successo nella fase promozione per la Web Project Sottorete
I ragazzi guidati da Enrico Granese hanno battuto 3-1 il Centro Commer Terranova, al termine di un match combattuto e a tratti nervoso.
È arrivata ieri sera, mercoledì 2 aprile alle ore 20, nella palestra delle scuole medie Maria Carta, la prima vittoria della Web Project Sottorete nella fase promozione del Girone B. I ragazzi guidati da Enrico Granese hanno battuto 3-1 il Centro Commer Terranova (33-31, 20-25, 25-18, 25-19), al termine di un match combattuto e a tratti nervoso.
Dopo un primo set al cardiopalmo vinto ai vantaggi e un secondo parziale lasciato agli avversari per qualche leggerezza di troppo, la squadra algherese ha ritrovato ordine e concretezza, imponendosi con margini più netti nei set successivi.
«Una vittoria sofferta ma bella – ha commentato il tecnico Granese –. Abbiamo mostrato qualità anche nei momenti di difficoltà. Tutti hanno dato il proprio contributo, dai più giovani ai più esperti». Con questi tre punti, la Web Project migliora la propria posizione nel mini-girone e punta ora a evitare l’ultima piazza. Un obiettivo concreto, che passa anche dal prossimo scontro contro lo Spring Sennori.