Weekend nero sulle strade sarde: è un bollettino di guerra
Tragico fine settimana sulle strade della Sardegna: in appena 24 ore si contano quattro morti e sette feriti, di cui alcuni molto gravi.
Tragico fine settimana sulle strade della Sardegna: in appena 24 ore si contano quattro morti e sette feriti, di cui alcuni molto gravi.
Una ragazza di 24 anni, Noemi Argiolas, all’alba di domenica, ha perso la vita in uno schianto terribile alla periferia di Sestu, mentre era alla guida della sua Citroen C1. Qualche ora prima, invece, un 47enne camminava a piedi lungo la provinciale della marina di Siniscola, quanto è stato centrato in pieno da un’Alfa 147 che arrivava alle sue spalle. Per Davide Trubbas non c’è stato niente da fare.
Già sabato mattina, però, si contavano due vittime: Giorgio Mateddu e Giovanna Fenu, marito e moglie di Suelli, sono morti a pochi minuti di distanza l’uno dall’altra a seguito di uno scontro contro una Fiat 500 la strada statale 128 all’altezza del bivio per Ussana. Vanessa Sollai, 29 anni di Pimentel, alla guida dell’altra 500, è rimasta gravemente ferita.
Feriti gravi anche Fabrizio Selenu e Maria Antonietta Murgia, entrambi di Tortolì, coinvolti in un incidente sulla statale 125, nei pressi del distributore di benzina nel territorio di Muravera, mentre viaggiavano a bordo della loro Jeep Compass.
In ospedale anche un 34enne di Lanusei, Luca Deplano, uscito fuori strada con la sua moto da cross sulla statale 389 per cause ancora da accertare.
Tre feriti anche a Cagliari, in seguito a due incidenti avvenuti sabato in viale Italia e a Pirri.