Wheeler (M5S): «Non volevo offendere Sanna, rapporto corretto»
Così il sindaco Sean Wheeler chiarisce il tenore del suo intervento durante un incontro con i simpatizzanti del Movimento 5 stelle.
«Nessuna volontà di offendere il sindaco Sanna, con cui ho sempre intrattenuto rapporti istituzionali basati sulla reciproca correttezza. Con il mio intervento, sabato mattina, volevo sottolineare la lunga e grave situazione di incertezza politica che regna nel principale comune della provincia e non certo per responsabilità diretta del primo cittadino». Così il sindaco Sean Wheeler chiarisce il tenore del suo intervento durante un incontro con i simpatizzanti del Movimento 5 stelle (LEGGI).
«Tutta la classe dirigente che governa Sassari dovrebbe in questo momento farsi portavoce assieme a noi dei problemi che riguardano il territorio. Constatiamo, invece, che da tempo le principali attenzioni sono rivolte all’alternanza delle poltrone in giunta. È un fatto grave – prosegue il sindaco – perché è proprio con questi metodi che si indebolisce una città punto di riferimento per la nostra area».